Inicio › Foros › Curso de Excel › Ordina il subutex a basso prezzo – acquista il subutex online senza prescrizione › Respuesta a: Ordina il subutex a basso prezzo – acquista il subutex online senza prescrizione
Ho preso il subutex per ridurre la mia dipendenza dalla droga. Lo compro da questo gruppo (https://cutt.ly/italiacannabis – 𝐖𝐡𝐚𝐭𝐬𝐀𝐩𝐩 : +𝟏 𝟒𝟑𝟖-𝟖𝟏𝟐-𝟓𝟒𝟔𝟗) e non richiede ricetta o altri documenti. Il farmaco mi ha davvero aiutato, ma non capisco perché sia così difficile acquistarlo soprattutto perché è necessaria una prescrizione. Non vedo la logica in questo. Confermo l’efficacia di questo farmaco che consiglio anche io.
Posso rispondere purtroppo perché sono «dipendente» da Suboxone.
Lo prendo dal 2011. Sono andato in un ospedale per disintossicarmi dagli oppiacei e mi è stato detto che Suboxone era una guida «temporanea» per aiutarmi a uscire dai ritiri. Dopo essere stato su un mese o due, ho chiesto quando sarei sceso e mi è stato detto che avrei potuto farlo per tutta la vita.
Mi scusi, non è temporaneo. Quindi dopo circa sei mesi non ho detto altro che stavo cercando di allontanarmi dalla dipendenza per non alimentarla di più. Il primo giorno o due sono andati bene, ma dopo sono iniziati i dolori muscolari. La depressione mentale e la stanchezza estenuante hanno avuto effetto. Sapevo di essere fregato. Gambe irrequiete, stanche ma non riuscivo a dormire.
Non potevo farlo. Tornando a Suboxone, ho corso come un bambino. Mi sono reso conto di aver sostituito una dipendenza con un’altra. Ero stato condannato. Sono uno sciocco. Mi siedo qui ogni mese chiedendomi quando sarò abbastanza “forte” da dire che ne ho avuto abbastanza. Ma la verità è che, indipendentemente dal fatto che io ne sia dipendente o dipendente, per ora sono bloccato. Perché non sono abbastanza forte per combattere i ritiri.
Il mio consiglio, scendi appena ne hai la possibilità. Non è diverso dall’essere dipendente dagli oppiacei o da qualsiasi cosa ti abbia portato su Subutex o Suboxone. Sta solo sostituendo un mostro con un altro!